lettera della Commissione di coordinamento

FLAG - Carmelite Youth.jpg

Cari fratelli:
sono p. David Del Carpio e vi scrivo in nome della Commissione di coordinamento dell’incontro dei giovani carmelitani di Madrid 2011 (EJC) che si terrà il 17 agosto. Nell’ultima riunione di preparazione dell’incontro che si è tenuta il 25 di giugno si è stabilito il programma della giornata, che si svilupperà così:
 10:30 h. Accoglienza e presentazione dei gruppi.
11:30 h. Preghiera di inizio e presentazione dell’incontro.
12:00 h. Intervento del Padre Generale.
12:30 h. Lavoro di gruppo sulla lettera scritta per l’occasione  dal Padre Generale.
14:00 h. Pranzo e riposo.
15:00 h. “Fiera Carmelitana”.
17:00 – 18:00 h. Preghiera finale e saluti.
Per la spiegazione delle attività che saranno proposte vi invieremo un altro email che conterrà informazioni più dettagliate. Però già vi anticipo che sarà obbligatorio per ogni gruppo inscritto portare almeno una bandiera del proprio paese.
Alleghiamo qui un link (http://www.youtube.com/watch?v=V4_-pNWaeKM&feature=related) nel quale potrete trovare un video di presentazione dell’evento che potrete distribuire a tutti i giovani del vostro gruppo. Questo video ha un significato speciale, è una canzone composta nel primo incontro dei giovani carmelitani di Europa e sarà ripreso durante la giornata carmelitana come legame tra tutti i partecipanti (vi alleghiamo anche il testo della canzone).
Troverete inoltre altre informazioni sull’ultimo CITOC che vi sarà inviato successivamente.

Cordiali saluti.
P. David del Carpio, O. Carm.
Coordinatore dell’ EJC